FAQs
- Home /
- Page
FAQs
Informazioni che potrebbero servirti
Non siamo l’ennesimo sito di e-commerce del vino. Bowine è la nostra personale wine list, il vino che più amiamo e che vogliamo condividere con voi proponendovi un’ampia selezione di quello che secondo noi è il meglio del vino italiano e internazionale. Al miglior prezzo.
Prima di essere messa in vendita, ogni bottiglia viene attentamente selezionata e degustata dal nostro team di enologi che ne garantiscono la qualità. Dopo aver assaggiato ogni etichetta, i nostri esperti scrivono una descrizione dettagliata delle caratteristiche del vino, disponibile nella scheda prodotto sul nostro sito.
Inserendo i tuoi dati su bowine.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.
Sì. Le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.
Il tuo parere per noi è molto importante. Scrivici una e-mail all’indirizzo info@bowine.it e ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a info@bowine.it e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una e-mail all’indirizzo info@bowine.it .
Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da Bowine ai suoi clienti. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer service all’indirizzo info@bowine.it e spiegaci l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
In caso di vino che non è di tuo gradimento leggi le nostre condizioni di vendita nel paragrafo dedicato alla restituzione della merce.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato un ordine puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento: basta cliccare sul tuo nome che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci.
Puoi utilizzare Paypal e le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay).
Con Bowine sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.
La fattura come da normativa verrà trasmessa in modo telematico alla casella di fatturazione. Alla consegna della merce riceverete il documento di trasporto con le quantità e le descrizioni dei prodotti. Per ottenere una copia digitale di cortesia della fattura potete contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@bowine.it.
Inseguito all’avvenuta spedizione del suo ordine, riceverà in maniera automatica il link per il tracciamento del pacco.
Le spedizioni sono totalmente gratuite per ordini a partite da 8 bottiglie assortite, per ordini inferiori al numero di bottiglie prima indicato, i costi della spedizione sono di euro 9,90 e di euro 15,90 per le spedizioni verso le isole (Sardegna, Sicilia e provincia di Venezia).
Anche se capita molto raramente (circa lo 0,5% delle bottiglie) può succedere che il tuo vino sappia di tappo. In questo caso conserva la bottiglia difettosa con il contenuto e scrivi a info@bowine.it interverremo immediatamente.
Il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire in assenza della bottiglia.